Set valigie: i migliori modelli del 2020, info e prezzi

Il 2020 si apre con molte novità di mercato, alcune delle quali sono conferme anche nel campo della valigeria. Vediamo quali sono, allora, i migliori modelli di set da viaggio sul mercato di inizio anno, ognuno dei quali si distingue per specifiche peculiarità. Fra i kit con miglior rapporto qualità-prezzo troviamo i modelli R. Leone, dotati di 4 pezzi (valigia grande, media, bagaglio a mano e beauty case) in vendita su Amazon a € 103,99 tutto il pacchetto. Sono valigie di qualità a buon mercato, realizzate in resistente plastica ABS, con 4 ruote girevoli a 360 gradi e comodo manico in alluminio. Piacciono anche esteticamente per i colori sgargianti, dal verde al viola.

Sempre in fascia bassa di prezzo troviamo i set da 2 Happytrolley della collezione Lugano, in vendita a 107,19 euro, bagagli sfiziosi color rosa che si rivelano ottimi compagni di viaggio, resistenti e maneggevoli, con interni smart dotati di cinghia ‘ferma-abiti’, ideali per giovani che vogliono estro e stabilità in un kit da viaggio, tanto più che il ‘packing master’ è ben accetto per le dimensioni compatte anche dalle compagnie aeree. Oltretutto queste valigie sono anche impilabili e possono, pertanto, essere sistemate ovunque senza rubare spazio, scorrevoli e a 4 ruote per poter essere spinte e trascinate su ogni tipo di pavimentazione o superficie, liscia o accidentata.

Si salta in vetta, anche di prezzo, con i set da viaggio firmati Eminent, un brand il cui nome la dice lunga sulla qualità dei suoi kit, composti da 3 valigie in policarbonato di qualità superiore che rende confortevole ogni viaggio. Il set si basa su bagagli a 4 ruote, particolarmente funzionali e silenziose e dispongono di spazi interni ampi e ben equipaggiati. Oltre che nella fine fattura e nel design ergonomico i bagagli Eminent hanno la marcia in più degli ampi scomparti di taglia forte che soddisfano ogni esigenza di trasporto, ogni divisorio retato è diviso da cinghie elastiche e cerniere. Il prezzo non può essere economico, infatti questi set si trovano in commercio intorno ai 400 euro, ma chi li ha provati giura che li valgono tutti. Per risparmiare si possono visualizzare queste offerte di set da viaggio.